LAURETANA

LAURETANA

L’azienda biellese Lauretana, oltre 50 anni di attività, ha saputo negli anni ritagliarsi uno spazio di livello nel panorama internazionale del food&beverage, legando il proprio brand ad un concept distintivo: il benessere del consumatore. Purezza e leggerezza sono le proprietà peculiari: Lauretana è un’acqua di fonte montana e la sua sorgente si trova sui contrafforti del Monte Rosa, nella zona alpina delle montagne biellesi, in un territorio incontaminato ad oltre 1000 metri di altezza. Il primato di Lauretana è la leggerezza: con i suoi 14 mg/litro di residuo fisso, è l’acqua più leggera d’Europa. A determinare il carattere puro e leggero dell’acqua Lauretana concorrono anche altri valori come la durezza totale di 0,60 °f che aiuta a prevenire la formazione di calcoli renali, la quantità di Sodio 0,88 mg/l (disciolta nell’acqua), che la rende indicata per le diete povere di sodio e favorisce l’idratazione. Il pH a 20°C pari a 6 che aiuta la digestione e previene i processi di ossidazione cellulare.

Per le sue caratteristiche, l’acqua Lauretana è l’acqua ideale per il fabbisogno giornaliero, adatta a grandi e bambini, perfetta per gli sportivi, indicata per la preparazione di alimenti destinati all’infanzia e ai neonati, consigliata alle donne in gravidanza e durante l’allattamento.

Lauretana è presente sul mercato con numerosi formati, per ogni esigenza: l’inconfondibile PET blu, da 500, 1000 e 1500 ml. e la bottiglia in vetro blu da 1000 e 500 ml., Il brand inoltre è sulle tavole dei migliori ristoranti del mondo con l’inconfondibile bottiglia Pininfarina da 75 cl e da 33 cl.

Rimaniamo in contatto

Notizie, anteprime, iniziative sul mondo della moda, ApritiModa e i suoi partner